aq_block_2

LO STUDIO

Officine VisualArch è composto da tre soci titolari e due sedi operative. Si avvale in maniera dinamica di una rete di professionisti nell'ambito dell'ingegneria edile e civile, della grafica e della comunicazione, al fine di offrire un servizio completo e di alto profilo professionale ai propri clienti.

SENIOR PARTNER

SABATINA TOMASONE

ARCHITETTO

Laureata in Architetturapresso la Facoltà di Architettura Università Federico II di Napoli.
Dal 1997 al 2002 lavora in Italia come libero professionista e partecipa a concorsi di design. Dal 2002 ad oggi lavora a Bruxelles, instaurando rapporti di collaborazione professionale sia con studi belgi sia con professionisti di altri paesi europei, in particolar modo italiani.
In Belgio si occupa di progettazione di abitazioni private, edifici per uffici, edifici industriali e scolastici, dal progetto preliminare alla fase esecutiva e direzione lavori. Studia sistemi energetici e di trasformazione di edifici esistenti (appartamenti, case popolari, edifici scolastici) in edifici a basso consumo energetico.
Contemporaneamente al lavoro di architetto, studia I trend dell’architettuta e disegna e realizza gioielli che lei chiama Archibijoux.

I nostri ultimi progetti