Una nuova avventura internazionale per Officine VisualArch!

Officine VisualArch oggi inaugura un nuovo progetto: E.P.S. Project è una collaborazione tra imprese e professionisti altamente qualificati, con anni di esperienze nazionali ed internazionali nel campo della progettazione e dell’ingegneria dei materiali. L’obbiettivo del progetto è individuare nuovi mercati e lavori all’interno di un contesto in via di sviluppo come la Zambia, paese che deve ancora affrontare numerose sfide per lo sviluppo di un’economia competitiva a livello internazionale e per il quale il governo ha scelto le Infrastrutture come uno dei motori della competitività da implementare, aumentando gli sforzi per colmare il distacco di un’urbanizzazione crescente tra le aree urbane e quelle rurali.

E.P.S. Project approda a Lusaka, capitale zambese, alla fiera “ZambiaBuild – International Building Material & Construction Technology Show, una piattaforma per società e professionisti operanti nel settore delle costruzioni, progettazione e interior design che si rivolge alle aziende del mercato Zambese.

All’interno di questo progetto, Officine VisualArch seguirà la parte di progettazione architettonica ed interior design nei diversi ambiti di intervento: residenziale, commerciale, industriale ed uffici, offrendo servizi quali la realizzazione studi di fattibilità, redazione di progetti dal preliminare all’esecutivo sia per nuove costruzioni che per riqualificazioni di edifici esistenti, con un’attenzione particolare agli aspetti energetici dei manufatti architettonici.

Insieme ad altre professionalità nel settore della Geologia, Ingegneria dei materiali, progettazione di strutture orizzontali, E.P.S. Project partecipa il 19 e 20 marzo alla fiera ZambiaBuild con uno stand informativo, intervenendo ad un’iniziativa prima nel suo genere per il territorio, che è supportata dal The National Council for Construction.

Per conoscere maggiori dettagli sui servizi proposti da E.P.S. Project visita il sito http://epsproject.org/